Signoraggio: informazione corretta

Ganzer condannato a 14 anni per traffico di droga e peculato

« Older   Newer »
  Share  
47born
view post Posted on 12/7/2010, 22:20




Il generale, attuale comandante del Ros, è stato processato per la costituzione di associazione a delinquere finalizzata alla vendita di stupefacenti. Condannato anche all'interdizione perpetua dai pubblici uffici.


MILANO - Il generale Giampaolo Ganzer, attuale comandante del Ros, è stato condannato a 14 anni di carcere a Milano nell'ambito del processo su presunte irregolarità in operazioni antidroga condotte negli anni '90 da un piccolo gruppo all'interno del reparto speciale dell'Arma. Ganzer è stato inoltre interdetto in perpetuo dai pubblici uffici. "Le sentenze non si possono che rispettare. Aspettiamo le motivazioni", è stato l'unico commento del generale.

Giampaolo Ganzer era accusato insieme ad altre 17 persone di aver costituito un'associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga, al peculato, al falso e ad altri reati. Per Ganzer è scattata anche l'interdizione perpetua ai pubblici uffici.
Il resto su Repubblica
 
Top
Medioman
view post Posted on 12/7/2010, 23:05




Non conosco i dettagli dell'inchiesta, ma che una persona che ricopre un incarico così delicato venga condannata per questi reati è gravissimo.
 
Top
1 replies since 12/7/2010, 22:20   50 views
  Share